Your browser does not support SVG

Un'atmosfera unica

Costruita a fine ‘800, la cascina era in origine una bellissima casa di caccia, dotata di una vista incantevole.

Oggi l’Agriturismo Le Piagge è una piccola realtà agricola, estremamente attenta al rispetto dell’ambiente e delle tradizioni culinarie di un luogo magico. La parte agricola è principalmente mirata a sostentare le necessità della cucina agrituristica ed è composta da un orto, alberi da frutta, un pollaio e un piccolo gregge di capre. Per la felicità dei bimbi sono presenti anche due asinelle, oltre a cani e troppi (4) gattini!


Una realtà concreta, bella
rigogliosa e in continua evoluzione
Stefania Grandinetti

alla scoperta delle colline

L’Agriturismo Le Piagge si trova nei pressi di Ponzone, uno splendido borgo di montagna situato in cima ad una delle colline del Monferrato.

La cascina è situata sul versante di una collina, con una splendida vista sulla valle e sulle più lontane Alpi. Uno degli obiettivi principali dell’Agriturismo è quello di riportare alla luce un territorio meraviglioso e ricco di biodiversità. Fra boschi, vigne e aria buona, è possibile godere di alcuni fra i luoghi più affascinanti e meno conosciuti del Piemonte, avendo la costante sensazione di scoprire luoghi segreti e incontaminati.

agriturismo le piagge

Via Cascinali, 257
15010 Ponzone AL

+39 347 517 2362
agriturismolepiagge@gmail.com